F300 è una apri chiudi forme adattiva, sicura per l’operatore e per la calzatura.
CONTATTACI SCOPRI DI PIÙLe dimensioni contenute, la semplicità di utilizzo e la vasta gamma di modelli e snodi compatibili, fanno di F300 una macchina flessibile e pratica.
Il sistema di gestione della spinta rende l’azione di apertura e chiusura sicura per l’operatore e per la calzatura. Il cinematismo che modella la traiettoria del rullo, segue la forma calzatura e minimizza la forza necessaria per aprire e chiudere le forme.
SPECIFICHE TECNICHE
F300 dispone di un rullo di azionamento anti-infortunio e anti traccia. La pressione che viene applicata per l’apertura e la chiusura è variabile (4 – 6 bar); tale pressione, superato un certo limite, porta la spinta applicata da essere verticale a essere obliqua verso l’interno del leva-forma. Questo consente all’operatore di poter essere svincolato dalla pressione verticale e alla calzatura di essere meno soggetta alla pressione applicata, che potrebbe danneggiarla.
F300 dispone di tre cicli di lavorazione delle forme: l’apertura, la chiusura e la funzione combinata di apertura-chiusura. La compatibilità con numerosi modelli e snodi e, la possibilità di processare la quasi totalità delle taglie, rendono il suo utilizzo molto versatile.
Contattaci per richiedere una quotazione,
per una richiesta o semplicemente
per avere informazioni aggiuntive.
Compila il form di contatto qui sotto.