FALMACH S600 è il banco di lavoro sviluppato nell’ottica di proteggere l’operatore, riducendo al minimo le emissioni di polvere.
CONTATTACI SCOPRI DI PIÙLa particolare geometria dei condotti di aspirazione, e la presenza di un sistema di ventilazione, impediscono la fuoriuscita di polveri sottili proteggendo l’operatore. Un sensore di polvere, calibrato e certificato in camera bianca, è direttamente installato sulla macchina all’altezza del volto dell’operatore. Tale sensore permette l’arresto della macchina qualora l’emissione di polveri sia superiore a quella consentita.
SPECIFICHE TECNICHE
I sistemi di cardatura in commercio presentano caratteristiche non adeguate alla protezione dell'operatore dalla respirazione di detriti e particolato sottile, indipendentemente dal tipo di aspirazione utilizzata.
Le soluzioni per la cardatura realizzate da Falmach, sono le uniche concepite per affrontare la tematica relativa alle emissioni di polveri sottili, salvaguardando l’operatore e l'ambiente in cui lavora. I macchinari Falmach vengono sottoposti regolarmente a test e certificazione da parte di enti preposti, per verificarne l’effettiva efficacia.
Contattaci per richiedere una quotazione,
per una richiesta o semplicemente
per avere informazioni aggiuntive.
Compila il form di contatto qui sotto.